Immerso nel verde a 2 passi dal Comando Stazione Carabinieri Divino Amore, in condominio ben mantenuto 1^ piano senza ascensore di circa 70 mq composto da salone doppio a vista con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e lungo balcone che abbraccia tutte le stanze.
Le spese condominiali ammontano a soli 40 euro al mese, per garantire una gestione efficiente e senza sorprese.
La struttura è stata costruita nel lontano 1970 ma è sempre stata oggetto di cure e manutenzione, garantendo pertanto un alto livello di comfort e sicurezza.
Questa metratura permette di avere ampi spazi a disposizione per vivere comodamente e senza rinunciare ad alcuna comodità.
La disposizione dei locali è ottimale e prevede 3 ambienti separati, ciascuno con una destinazione d’uso ben definita, ci sono 2 camere da letto (una matrimoniale + una cameretta), perfette per ospitare una famiglia o per avere la possibilità di avere una stanza degli ospiti.
Il bagno è unico ma spazioso e ben accessoriato, con tutti i comfort necessari per affrontare al meglio la routine quotidiana.
Infine l’appartamento è arredato di sola cucina completa di eletrodomestici (GLI ATTUALI ARREDI PRESENTI IN FOTO SONO DELL’INQUILINO ATTUALE CHE PORTERA’ VIA A FINE OTTOBRE OVVERO QUANDO L’IMMOBILE SARA’ LIBERO DA PERSONE E COSE) mentre le rifiniture interne sono: porta blindata, doppi infissi in alluminio bianco con doppi vetri, inferriate.
In sintesi, questo appartamento in affitto a Roma in zona Ardeatino è una vera e propria perla nel panorama delle soluzioni abitative della città.
Grazie alle sue caratteristiche e alla sua posizione, rappresenta una scelta perfetta per chi cerca una casa accogliente e funzionale in una delle zone più ambite della capitale.
€ 249.000
Torre Maura – Via dell’Aquila Reale
118 m2
4 locali
4 locali