MARINA DI SAN NICOLA “Lo Scrigno del Tirreno” e più precisamente in Via Saturno, appartamento esclusivo di 94mq con splendida “VISTA MARE” posto al piano terzo di uno stabile in cortina con ascensore e privo di barriere architettoniche.
Sogni una casa al mare che ti offra tranquillità, confort e la comodità di essere vicina a Roma? Questa splendida proprietà a Marina di San Nicola è l’opportunità che stavi aspettando!
Un’oasi di benessere situata in una delle località balneari più eleganti e rinomate del litorale laziale, Marina di San Nicola offre un ambiente sereno e rilassante, ideale per chi desidera fuggire dalla frenesia della città.
In zona residenziale tranquilla, circondata dal verde e a pochi passi dalla spiaggia e da tutti i servizi principali , ristrutturato e progettato con cura per offrire il massimo comfort e funzionalità.
Gli spazi interni sono molto luminosi ed accoglienti, ingresso spazioso con comoda armadiatura a muro, ampia zona living con accesso diretto alla splendida balconata panoramica, ideale per momenti di relax e per mangiare all’aperto con vista verso il mare, cucina abitabile con annessa zona lavanderia, camera matrimoniale, camera singola, bagno con comodo box doccia walk-in, 3 balconi.
Questo ampio e delizioso immobile è stato ristrutturato con materiali di alta qualità, pavimentazione in grès porcellanato effetto parquet pratico e resistente ideale per qualsiasi stile di arredamento, impianti elettrici e idraulici di bagno e cucina nuovi, infissi in doppio vetro camera ad alto risparmio energetico, zanzariere integrate, persiane in alluminio nuove, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, portoncino blindato.
Questa splendida proprietà viene venduta “CHIAVI IN MANO” pronta per essere abitata fin da subito!
Marina di San Nicola offre una vasta gamma di servizi, tra cui negozi, ristoranti, bar, market, spiagge attrezzate e stabilimenti balneari esclusivi.
La vicinanza a Roma, rende questa località interessante per chi lavora nella capitale, ma desidera vivere o raggiungere facilmente il mare.
La zona è ben collegata anche con i mezzi pubblici e la stazione ferroviaria di Ladispoli si trova a pochi minuti di distanza.
L’acquisto di questo immobile rappresenta inoltre un investimento sicuro e redditizio. Il mercato immobiliare di Marina di San Nicola è in costante crescita, con un aumento del valore delle proprietà nel tempo.
Non perdere questa occasione unica!
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita in questo angolo di paradiso!
€ 389.000
Trastevere – Via degli Orti D’Alibert
68 m2
2 locali
2 locali






























